Perché avere l’orto? Crea il tuo benessere

Creare la propria fonte di nutrimento è un sistema che permette di risparmiare su tanti fronti, qualsiasi cosa tu riesca a coltivare, anche solo erette o qualche albero da frutto, potrebbe dare farti risparmiare moltissimo ed assicurarti che sai cosa stai mangiando. Gran parte dei nostri rifiuti del nucleo familiare potrebbero diventare concime per il tuo orto, e in questo modo limiti anche lo spreco, diventa un sistema ciclico, che ti permette di mangiare davvero sano ed imparare a coltivare ortaggi e altro.

Non è necessario che tu abbia uno spazio troppo grande, se non hai molto spazio puoi utilizzare dei vasi, oppure creare dei box di legno, e mettere tutto quello che vuoi li dentro. La cosa migliore e che una volta cresciuti, avrai il tuo cibo a portata di mano davvero una grandissima fortuna, specialmente nei nostri tempi. La maggior parte delle piante potrebbero essere coltivate in vasi o compartimenti, ancora, ovviamente daranno extra profitti per essere messo in terreno aperto.

Lo sviluppo da un bidone di vimini appeso ad esempio, è estremamente utile per le piante da frutto come le fragole o i pomodori. Sviluppare nei supporti adatti, allo stesso modo, può mantenere le vostre piante lontano dalle erbacce e insetti.

Compra i materiali giusti..

È possibile acquistare particolari scomparti per le fragole, e anche le patate, le circostanze favorevoli di sviluppo in vaso potrebbe essere vantaggioso per tutti, non solo quelli a corto di spazio. Una fragola o una patata obbliga un po ‘di finanziamento all’inizio, ma sarà in grado di fornire una misura eccezionale di nutrimento da un qualsiasi piccolo spazio e quasi senza sforzo.

La creazione di un recinto biologico è una delle cose più sforzo si può fare. Non è necessario acquistare un libro per sapere come farlo, si può iniziare con un semplice paio di erbe in vaso o un paio di verdure su una piccola correzione di zona e sviluppare da quel punto ovunque il vostro investimento vi porta!

Se non hai dimestichezza con gli orti e sei alle prime armi, ti consiglio di cominciare al meglio con l’agricoltura organica e di utilizzare il sistema di permacultura. Si tratta della vera agricolture, quella più naturale che tu possa mi immaginarti. Il sistema di permacultura è tende ad impiegare molto tempo per essere creato, ma allo stesso tempo si tratta di uno dei dietim più organici e utili che puoi trovare.